Brutta prestazione per il Milan nella semifinale d'andata, terminata 0-0: analisi, voti e giudizi della sfida dell'Olimpico contro la Lazio di Inzaghi
IL MISTER
A giudicare dalla prestazione, Gattuso può sorridere guardando il risultato: ai punti, meritava senza dubbio la Lazio. Di buono c'è il non aver subito gol, ma per il resto non si può essere soddisfatti. Il Milan visto all'Olimpico è apparso stanco, lento e prevedibile, lontano parente della bella squadra vista nelle ultime uscite. Al ritorno servirà senza dubbio di più: intanto, però, occorrerà rituffarsi in campionato. La corsa Champions non aspetta.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER IL NOSTRO SONDAGGIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA