Zico: “Paquetà centrocampista di qualità, è una mezzala”

Zico: “Paquetà centrocampista di qualità, è una mezzala”

Uno dei più grandi giocatori della storia del Brasile ha speso parole d’elogio per il brasiliano del Milan, Paquetà. Ecco le sue dichiarazioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – È stato uno dei centrocampisti e dei giocatori più importanti della storia del Brasile e del calcio. In Italia ha vestito la maglia dell’Udinese. Di certo il suo parere vale tantissimo. Zico, uno che decisamente se ne intende di qualità e centrocampisti, ha speso parole al miele per Lucas Paquetà, centrocampista del Milan classe 1997. Ecco le sue parole a TuttoMercatoWeb: “È un centrocampista di qualità, non è un trequartista e non può giocare davanti alla difesa. Lo conosco da quando aveva quindici anni, è un giocatore con grande intelligenza, è uno che arriva e fa gol. È una mezzala”.

Poi questa mattina la Gazzetta ha pubblicato una sua intervista integrale e il brasiliano ha parlato anche di Everton Luiz, esploso in Copa America: “Un attaccante dal dribbling fulminante e pronto per l’Europa. Lo seguono tanti club, ma costa molto caro. Chi consiglio? Reinier, classe 2002, tutto genio e fantasia del Flamengo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy