ULTIME MILAN - È stato uno dei centrocampisti e dei giocatori più importanti della storia del Brasile e del calcio. In Italia ha vestito la maglia dell'Udinese. Di certo il suo parere vale tantissimo. Zico, uno che decisamente se ne intende di qualità e centrocampisti, ha speso parole al miele per Lucas Paquetà, centrocampista del Milan classe 1997. Ecco le sue parole a TuttoMercatoWeb: "È un centrocampista di qualità, non è un trequartista e non può giocare davanti alla difesa. Lo conosco da quando aveva quindici anni, è un giocatore con grande intelligenza, è uno che arriva e fa gol. È una mezzala".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Zico: “Paquetà centrocampista di qualità, è una mezzala”
Uno dei più grandi giocatori della storia del Brasile ha speso parole d'elogio per il brasiliano del Milan, Paquetà. Ecco le sue dichiarazioni.
Poi questa mattina la Gazzetta ha pubblicato una sua intervista integrale e il brasiliano ha parlato anche di Everton Luiz, esploso in Copa America: "Un attaccante dal dribbling fulminante e pronto per l'Europa. Lo seguono tanti club, ma costa molto caro. Chi consiglio? Reinier, classe 2002, tutto genio e fantasia del Flamengo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA