Verso Parma-Milan, Castillejo: “Sono sempre carico ma non gioco con continuità. Pioli? Grande allenatore”

Verso Parma-Milan, Castillejo: “Sono sempre carico ma non gioco con continuità. Pioli? Grande allenatore”

Samuel ‘Samu’ Castillejo ha parlato ai microfoni di ‘Milan Tv’ della prossima partita contro il Parma e non solo. Ecco le sue dichiarazioni

di Renato Panno, @PannoRenato
Samu Castillejo Milan

ULTIME NEWS MILAN – Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno d’attacco rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan Tv’ toccando molti argomenti. Ecco cosa ha detto:

Su come si trova a Milano: “Mi trovo benissimo, è una città molto bella dove puoi fare di tutto. I primi sei mesi ho studiato e quello mi ha aiutato tanto e poi anche ascoltare amici italiani mi ha aiutato”

Sul gruppo: “La gente pensa che non è il momento per andare a cenare ma queste cene uniscono il gruppo e ti fanno diventare più forte”

Sulla fiducia della dirigenza: “Non è facile quando non hai continuità ma sono sempre carico e mi alleno bene. Quando sei così l’opportunità arriva”

Su Parma-Milan: “Una partita difficile come tutte quante. Le squadre di Serie A hanno tutte giocatori forti. Dobbiamo stare attenti a loro e fare il nostro calcio perché è una partita molto importante per noi”

Sulla concorrenza: “Non ho paura, un giocatore deve dimenticare tutto quello che c’è fuori quando entra in campo. Alla fine si gioca a calcio, che è la cosa che ti piace fare fin da piccolo”

Sulla voglia di fare punti: “La voglia c’è sempre, l’anima e il cuore non devono mancare mai. I risultati non sono arrivati ma questo mese prima di Natale speriamo vada meglio”

Su Pioli: “Allenatore molto forte, un allenatore che esige sempre di più ogni giorno e a cui piace lavorare. Ci mancano solo i risultati”.

Per vedere le parole dello spagnolo ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy