Verona-Milan, il bilancio degli scontri diretti

Verona-Milan, il bilancio degli scontri diretti

L’agenzia Opta ha reso noto il bilancio degli scontri diretti tra Verona e Milan, gara che si giocherà domenica sera al Bentegodi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ecco alcuni dati su Verona e Milan resi noti dall’agenzia Opta: “Il Milan ha strappato 25 successi ai gialloblù, sulle 54 sfide totali (10P, 19N) andate in scena nel massimo campionato italiano. Il Milan ha conquistato la posta piena soltanto una volta (2N, 2P) negli ultimi cinque incroci in Serie A. Questa vittoria dei rossoneri è maturata proprio nel match più recente disputato contro il Verona, nel girone di ritorno del campionato 2017/18.

I rossoneri hanno vinto tre delle ultime quattro gare giocate in Veneto in Serie A (1P). Il risultato più  frequente tra le due squadre è stato l’1-1, finale di otto incontri: il più recente nel dicembre 2015. Tra le tante variabili che questo confronto comporta, il Milan dovrà fare attenzione all’eventuale ‘ritorno’ del Verona nel corso della contesa: l’ultima volta in cui, infatti, i gialloblù sono andati sotto di un gol per poi arrivare alla vittoria in Serie A è stata proprio contro il Milan, nell’aprile 2016″. 

Intanto, ecco il resoconto odierno dell’allenamento a Milanello: continua a leggere >>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy