Vangioni, l’agente: “Paga l’infortunio estivo, ora è in crescita”

L’agente di Leonel Vangioni, oggetto misterioso del Milan targato Montella fino a questo momento, promette progressi dal suo assistito

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ un momento davvero complesso per Leonel Vangioni. L’ex terzino del River Plate è uno dei pochissimi giocatori rossoneri a non aver ancora fatto il suo esordio in campionato e per lui le voci i mercato non si spengono, anzi. A rassicurare tutti sulla bontà del ragazzo ci ha provato oggi l’agente, suo padre Armando, che ai microfoni di italiacalcio24.it ha spiegato: ““Leonel ha firmato il suo contratto col Milan prima di disputare l’ultima gara con il River, durante la quale ha subito un infortunio muscolare che lo ha costretto a rivedere la sua posizione. Non ha potuto infatti prendere parte al ritiro estivo con i compagni rossoneri né viaggiare per la tournée in programma negli USA, bensì è rimasto a Milanello ad allenarsi su consiglio del medico sociale del club. Fu lui a indirizzarlo verso un lavoro specifico affinché recuperasse la condizione; ciò inevitabilmente lo ha condotto a perdere quella continuità di forma fisica che un giocatore necessita e quindi da lì la situazione ha assunto un contorno diverso”.

Il rapporto con Montella:”Il mister lo segue con attenzione e sta visionando i suoi progressi, adesso Leonel sta bene. E’ un professionista serio che ha avuto le sue grandi chance anche in Nazionale e ha vinto molto in carriera, quindi conosce queste dinamiche. Dai colloqui che ha col tecnico e da come viene considerato da lui, ci sono tutti i presupposti per credere che possa ottenere la sua chance e quindi giocarsi il posto con i compagni attualmente titolari. Ovviamente per poter realizzare tutto ciò in modo proficuo ha bisogno di giocare, altrimenti non può migliorare nella condizione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: “L’opinione di Squinzi”

Tassotti: “Chi investe nel Milan lo fa per vincere”

Chievo-Milan, due diversi stili di gioco a confronto

Calciomercato – Dalla Spagna: il Barça scarica Vidal, c’è il Milan

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy