- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) | AC Milan News (Foto Getty Images)
Il Milan si rimette in corsa. Dopo la frenata contro la Roma di Gian Piero Gasperini, il Diavolo targato Massimiliano Allegri è tornato alla vittoria. Lo ha fatto ieri sera al 'Dall'Ara' dove ha schiantato 3-0 il Bologna di Vincenzo Italiano, grazie ai gol di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot. Successo non scontato viste le tante assenze del Milan, come sottolineato da Federico Zancan ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco, di seguito, le sue parole sui rossoneri.
"Andare a Bologna e vincere con questa autorità senza Pulisic, Leao e Saelemaekers non era scontato. Il Milan è la squadra perfetta per mettere in risalto le fragilità attuali del Bologna. L'impatto fisico e la personalità di Rabiot hanno cambiato il Milan".
LEGGI ANCHE: Milan, rendimento super di Rabiot: gol, assist, una leadership riconosciuta da tutti >>>
Federico Zancan ha poi continuato: "Se il Milan può lottare per lo scudetto? Il Milan deve restare attaccato all'Inter, poi a marzo ci sarà il derby e vedremo cosa succederà. Il Milan è costruito per giocare come ha fatto a Bologna, deve fare il salto di qualità con le piccole. Il Milan non può comunque più perdere punti per strada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA