Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Milan, Zancan commenta: “Vincere con questa autorità senza Pulisic, Leao e Saelemaekers non era scontato”

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Zancan commenta: “Vincere con questa autorità senza Pulisic, Leao e Saelemaekers non era scontato”

Zancan: 'Vincere così senza Leao, Pulisic e Saelemaekers non scontato'
Ai microfoni di 'Sky Sport' Federico Zancan ha commentato la convincente vittoria del Milan di Massimiliano Allegri a Bologna. Ecco le sue parole
Redazione

Il Milan si rimette in corsa. Dopo la frenata contro la Roma di Gian Piero Gasperini, il Diavolo targato Massimiliano Allegri è tornato alla vittoria. Lo ha fatto ieri sera al 'Dall'Ara' dove ha schiantato 3-0 il Bologna di Vincenzo Italiano, grazie ai gol di Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot. Successo non scontato viste le tante assenze del Milan, come sottolineato da Federico Zancan ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco, di seguito, le sue parole sui rossoneri.

Il commento di Federico Zancan sulla vittoria del Milan

—  

"Andare a Bologna e vincere con questa autorità senza Pulisic, Leao e Saelemaekers non era scontato. Il Milan è la squadra perfetta per mettere in risalto le fragilità attuali del Bologna. L'impatto fisico e la personalità di Rabiot hanno cambiato il Milan".


Federico Zancan ha poi continuato: "Se il Milan può lottare per lo scudetto? Il Milan deve restare attaccato all'Inter, poi a marzo ci sarà il derby e vedremo cosa succederà. Il Milan è costruito per giocare come ha fatto a Bologna, deve fare il salto di qualità con le piccole. Il Milan non può comunque più perdere punti per strada".