Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Vittoria per la Francia di Theo e Giroud. Successo per l’Algeria di Bennacer

Olivier Giroud e Theo Hernandez, calciatori del  Milan (Getty Images)

Vittoria per la Francia di Theo Hernandez e Olivier Giroud, così come ha vinto anche l'Algeria del centrocampista Ismael Bennacer

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com) - Amichevole a tinte rossonere tra Francia e Costa d'Avorio, ieri sera a Marsiglia. Al Vélodrome in campo tre milanisti: da una parte Hernández Giroud, dall'altra Kessie. La Francia ha vinto 2-1 in extremis grazie al gol di Tchouaméni, ma la rete del pareggio era stata firmata dal 9 rossonero, Olivier Giroud, su assist proprio di Theo. Oli sale a 47 gol con la maglia dei Bleus, a sole 4 marcatore da Thierry Henry, che con 51 reti è il più prolifico nella storia dell'Equipe de France. Tutti e tre i rossoneri sono stati in campo per 90 minuti, panchina invece per Maignan.

Vittoria pesante per l'Algeria di Ismaël Bennacer, che si rialza subito dopo la deludente campagna in Coppa d'Africa a gennaio. "Les Verts" vincono in Camerun 1-0 l'andata degli spareggi per l'accesso ai Mondiali di Qatar 2022, grazie al gol di Slimani al 40'. Isma titolare e in campo fino all'86'. Il ritorno è previsto per martedì 29 a Blida. Sconfitta in amichevole invece per la Bosnia di Krunić: 0-1 il finale, Rade in campo dall'inizio e per 59 minuti. Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di