Ufficiale – Risolto il contratto tra il Milan e Guadagnini: il comunicato

Ufficiale – Risolto il contratto tra il Milan e Guadagnini: il comunicato

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Fabio Guadagnini non è più il Chief Communication Officer del Milan: il rapporto professionale si concluderà il 4 settembre

di Redazione
Fabio Guadagnini Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Fabio Guadagnini, Chief Communication Officer del Club, e AC Milan hanno concordato di concludere il rapporto professionale che li lega a decorrere dal prossimo 4 settembre 2020.

“Sono molto grato a Fabio per la sua costante professionalità, la sua dedizione sia nel lavoro che verso il Club – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Club Ivan Gazidis -. Fabio ha sempre posto gli interessi del Club davanti a tutto e ha dato un contributo significativo al Milan durante la sua permanenza. A nome di tutto il Club, e in particolare a titolo personale, vorrei ringraziare Fabio per il suo costante supporto e contributo, e augurargli tutto il meglio per i suoi nuovi impegni professionali”.

“Rivolgo a Fabio Guadagnini tutti i miei auguri per un futuro professionale di successo – ha aggiunto il Presidente del Club Paolo Scaroni – Fabio si è rivelato un vero professionista nel difficile campo della comunicazione sportiva”.

“Sono onorato e orgoglioso di aver fatto parte del Milan- ha detto Fabio Guadagnini – In questi anni così intensi ho sempre agito per il bene del Club. Ringrazio il Milan, che è e sarà parte della mia vita, e il suo Senior Top Management per la fiducia. Grazie ai miei colleghi per il sostegno e la collaborazione. È un’esperienza che mi ha reso più forte e pronto per la mia prossima sfida professionale. Auguro al Milan e i suoi magnifici tifosi un futuro radioso e di successo”.

L’annuncio relativo al nuovo Chief Communication Officer del Club verrà formulato nelle prossime settimane. CLICCA QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO SU ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy