Si è allenato oggi presso il Milanello Sports Center l'attaccante rossonero Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino è sempre più vicino al Chelsea: il fratello-agente del calciatore, Nicolas, è a Madrid per assistere alla gara vinta dal Real contro il Siviglia ma non solo. Attende la chiamata giusta per definire il passaggio in quel di Londra.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tra allenamenti e la prossima cessione: la giornata di Higuain
Calciomercato.com ha analizzato la giornata odierna dell'attaccante del Milan Gonzalo Higuain, che radio mercato vuole sempre più vicino al Chelsea
Come analizzato da calciomercato.com, Higuain sta preparando come nulla fosse la gara contro il Genoa di lunedì. Milan e Genoa, infatti, si incontreranno solamente dopo la gara per definire l'affare Piatek e, di conseguenza, l'affare Higuain.
La trattativa, intanto, tra Juventus e Chelsea è definita, con un prestito fino al termine della stagione e con la possibilità del rinnovo del prestito per un altro anno. Sarri ieri ha chiamato l'argentino per tranquillizzarlo: il giocatore ora attende la definizione dell'affare Piatek tra Genoa e Milan e lo fa preparando la prossima gara proprio contro i liguri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA