Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, ha parlato di vari tempi legati all'attualità neroverde, soffermandosi anche sul Milan, di cui è grande tifoso, e sul mercato che stanno operando Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ecco le sue dichiarazioni a Tele Radio Stereo "Milan? Sono affezionato, stanno spendendo tanto, stanno comprando tanto, manca il nome di grido alla Cristiano Ronaldo, ma stanno arrivando tanti calciatori".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Squinzi: “Milan? Sta spendendo tanto, manca il nome alla Cristiano Ronaldo”
Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo e grande tifoso del Milan, ha parlato del mercato fatto fino a questo momento da Marco Fassone e Mirabelli
Su Di Francesco e Bucchi: "Con Di Francesco in panchina abbiamo ottenuto grandi risultati, ora abbiamo voglia di ripartire, con Bucchi, vogliosi di ottenere di nuovo grandi risultati, ripartiamo da lui, allenatore giovane, in ascesa, questa è la nostra politica, che si basa anche sui calciatori giovani come quelli che per esempio stanno arrivando dalla Roma. C'è voluto un po' di tempo per liberare Di Francesco, al quale faccio un grosso in bocca al lupo, perché c'era una clausola, perché c'era un contratto in essere e in certi casi è normale che i tempi si allunghino".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook ///Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA