Serie A – TOP 11 under-23: presenti tre calciatori del Milan (FOTO)

Serie A – TOP 11 under-23: presenti tre calciatori del Milan (FOTO)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ecco la TOP 11 della Serie A 2019/2020, ma relativa solo ai giovanissimi, agli under-23 nello specifico. Presenti tre rossoneri

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Donnarumma Theo Hernández Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La Serie A 2019/2020 è giunta al termine, tra mille polemiche e difficoltà. Alla fine tutto è andato per il meglio, principalmente per quanto riguarda la questione coronavirus. E questa è la cosa più importante.

I colleghi di Opta hanno stilato la TOP 11 della Serie A under-23, con tutti i giovani calciatori che meglio hanno fatto nel corso di questa stagione. Il Milan è la squadra più rappresentata, con tre giocatori presenti nella speciale formazione. Si tratta di Gianluigi Donnarumma, Theo Hernandez e Ismael Bennacer.

Una conferma (Gigio) e due novità: Theo e Bennacer sono arrivati la scorsa estate al Milan, ma si sono imposti sin da subito, giocando un 2020 superbo, soprattutto nel post-lockdown. Il modulo è il 4-2-3-1, con Bentancur al fianco di Bennacer in mezzo al campo, dietro De Ligt insieme a Milenkovic (accostato al Milan) e Tomiyasu. In avanti Kulusevski e Boga sugli esterni, con Zaniolo trequartista. Davanti Musa Barrow.

IL MILAN ACCELERA PER JOVIC: I DETTAGLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy