"Matteo Salvini, segretario del partito politico 'Lega Nord', questo pomeriggio ha rilasciato alcune significative dichiarazioni riguardo Gianluigi Donnarumma e il rinnovo di contratto con il Milan. Intervistato ai microfoni di 'Radio Sportiva' Salvini ha attaccato il giovane portiere rossonero accusandolo di essere stato un cattivo esempio per i ragazzini di tutta Italia. Di seguito le sue dichiarazioni.
news milan
Salvini: “Donnarumma cattivo esempio per i ragazzini”
Netta presa di posizione da parte di Matteo Salvini nei confronti di Gianluigi Donnarumma, accusato di essere un cattivo esempio per i ragazzini italiani
""Donnarumma perché non hai ancora smentito le difficoltà del tuo rinnovo? Cattivo esempio per i ragazzini che lo adoravano. Dopo essere stato il protagonista del bacio della maglia, il giocatore avrebbe dovuto intervenire immediatamente dopo per smentire le voci riguardanti un suo eventuale rifiuto delle condizioni contrattuali proposte dalla dirigenza rossonera. Invece sono passate ore, giorni, settimane, senza che Donnarumma abbia detto nulla. Mio figlio, che ha quattordici anni, aveva Gigio come idolo, ora non lo è più, così sarà per molti altri ragazzi. Io sarò un romantico, ma sono per il Milan dei Baresi e dei Maldini e per la Roma di Totti. Sono fortemente contro un mercato che prescinde dal valore della maglia".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA