Luigi Sala, ex difensore centrale del Milan, con cui ha disputato 57 presenze, ha parlato ai microfoni di 'RMC Sport', alla trasmissione 'Maracanà', in cui si è soffermato sulla più stretta attualità rossonera: "Adesso il Milan è una squadra, sa quello che vuole, ha fisionomia precisa. Gattuso ha fatto un ottimo lavoro, è una squadra che ora sa soffrire"
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sala: “Adesso il Milan è una squadra: ottimo lavoro di Gattuso”
Luigi Sala, ex difensore centrale del Milan, ha parlato della più stretta attualità in casa rossonera e della vittoria di ieri contro il Ludogorets
Su Cutrone: "Fa benissimo Gattuso ad utilizzarlo, vedere certi giovani uscire fuori, con questa voglia e qualità, è un bene. Spero anche in altre squadre escano fuori. All’estero è quasi normale, da noi un po’ di meno. Invece deve divenire una costante".
Sugli obiettivi del Milan: "Milan in Champions? Ci deve provare, è questo che deve dare stimolo in più ai giocatori. Fino a che la matematica non dirà il contrario, i rossoneri lotteranno per un posto in Champions, che farebbe cambiare molto nella testa della società e della squadra".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA