"Così Alessio Romanogli, ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Chievo-Milan: "E' un momento molto positivo per noi, abbiamo fatto un bel filotto e siamo molto migliorati. Adesso viene il bello, con tre mesi in cui ci giochiamo tutto".
news milan
Romagnoli a Sky: “Il bello viene adesso. Complimenti a Biglia per la serata”
Tra i protagonisti di Chievo-Milan il rossonero Alessio Romagnoli ha commentato così al termine della partita dello stadio Bentegodi contro i clivensi
"Il derby: "Abbiamo sempre inseguito, adesso è giusto che ci inseguano loro. Conosciamo la loro forza e il valore dei giocatori, dovremo affrontare la partita molto concentrati".
"Il suo momento: "E' merito di tutti, si vede che siamo molto più affiatati e che lavoriamo bene in settimana, dobbiamo continuare a lavorare così".
"L'assenza di Bakayoko: "Biglia ha fatto una grandissima partita e non solo per il gol, non si vede, ma corre tantissimi kilometri. Gli faccio i complimenti per il gol e soprattutto per la bella soddisfazione che si è preso dopo un infortunio del genere".
"Dove crescere: "Dobbiamo gestire meglio le partite, chiuderle prima, anche oggi abbiamo rischiato e non si sa mai quello che può succedere. Non dobbiamo mai fermarci, poi diamo credito anche agli attaccanti che si fanno il mazzo".
"Le parole di Maldini: "Lo ringrazio per i complimenti, le sue parole mi hanno emozionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA