Maurizio Zamparini è un fiume in piena, come sempre. Alla Gazzetta dello Sport svela alcuni retroscena interessanti. Come quello su Paulo Dybala, che il Milan voleva, ma poi finì alla Juventus per scelta del giocatore: "Fosse stato per me sarebbe andato al Milan. Ma lui ha preferito la Juventus. E' stata una scelta coraggiosa, perchè ora non gioca molto, al Milan invece sarebbe stato la prima scelta. Come faccio a saperlo? Facile, Sinisa Mihajlovic stravede per Dybala. Quando lo vide la prima volta, mi disse: "Ma nel Palermo gioca Messi?"
news milan
RETROSCENA ZAMPARINI: “Mihajlovic impazzisce per Dybala. Mi disse..”
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla del Milan, prossimo avversario di campionato, e di Paulo Dybala, rivelando interessanti retroscena
Poi uno sguardo alla partita di stasera con il Milan: "Noi con le grandi ci troviamo bene. Con chi vuole imporre il gioco, come il Milan, noi ci esaltiamo. Facciamo fatica invece con le squadre piccole, come con il Carpi. Avremmo potuto essere a punteggio pieno e in testa alla classifica. Ma forse è meglio così. Dopo il derby, mi aspetto un Milan arrabbiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA