Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Renzo Rosso: “Il gioco di Montella è spettacolare. Sul comprare il Milan…”

Renzo Rosso, numero 1 di Diesel (credits: ANSA)

In vista del derby di domenica contro l'Inter, Renzo Rosso - numero uno dello sponsor rossonero 'Diesel' - è intervenuto a Sky per parlare della sua fede milanista

Luca Fazzini

Renzo Rosso, numero uno di Diesel, sponsor del Milan, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Sky Sport 24 in vista del derby di domenica: "Siamo la squadra che ha vinto di più. Quello che abbiamo fatto noi, non l'ha fatto nessuno in Italia".

Sul 6-0 del 2001: "Tutti i derby sono belli, ma quando vinci 6-0 è una goduria troppo grande".

Su questo derby: "Speriamo di vincerlo, anche per dare tono al campionato, per avvicinarci di più alle prime. Il gioco che sta facendo Montella, tolte le ultime 2-3 partite, dove si è visto che i giocatori giocano insieme da poco, è un gioco molto spettacolare".

Sulla possibilità di comprare il club: "No, è un'impresa troppo grande. E' giusto che io faccia solo il mio mestiere. C'è uno splendido rapporto con il club, stiamo cercando di fare qualcosa di diverso rispetto a quello che fanno gli altri sponsor calcistici. Abbiamo un forte dna".

Sulla sponsorizzazione con il Milan: "Ho scelto i rossoneri perchè sono tifoso e perchè è un brand mondiale al quale volevo aggiungere il vaore Diesel. Avevo contatti con Barcellona e Juventus, ma ho scelto il cuore".

Sulla sfida in panchina: "Montella è più figo, giovane e casual, più Diesel. Spalletti è un toscanaccio, ma anche lui è una bella figura".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso