Le dichiarazioni di Mino Raiola su Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, fanno molto discutere. Ecco come la pensiamo sull'argomento
RISENTIMENTO
Le storie d'amore, nel calcio, come nella vita, possono finire. Quella tra Donnarumma e il Milan non è andata nel migliore dei modi, ma questo succede. E' la dinamica che è un po' strana: solitamente è il lasciato che ha risentimento nei confronti di chi ha lasciato, ma qui le cose sono diverse. Raiola e Donnarumma, che hanno preso le loro decisioni, chiedono conforto al club che hanno deciso di lasciare. I rossoneri, invece, sono rimasti sempre tranquilli e sereni, così come dimostrano le parole di Scaroni di qualche giorno fa o anche dello stesso Maldini mesi fa.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti