Le dichiarazioni di Mino Raiola su Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, fanno molto discutere. Ecco come la pensiamo sull'argomento

I TIFOSI

Donnarumma non ha ammazzato nessuno, firmando con il Psg, ma neanche i tifosi. Ognuno ha le sue idee e qualcuno può pensare che sarebbe stato meglio non fischiare Gigio, visto che giocava la Nazionale, ma il tifoso in questo senso ha totale libertà. Condivisibile o meno non si può impedire ai tifosi di esprimere il proprio dissenso, visto che erano innamorati di Donnarumma. Ovviamente non si deve mai trascendere, ma i fischi non hanno mai ammazzato e non ammazzeranno mai nessuno, per quanto possano dare fastidio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti