Ecco il resoconto odierno dell'allenamento allo Stirpe del Frosinone, avversario del Milan domenica in quel di San Siro
MILAN-FROSINONE - In campo con la nuova divisa 2019-20
ULTIME MILAN - Seduta pomeridiana al Benito Stirpe per i giallazzurri che anche oggi hanno lavorato in vista della gara di domenica a San Siro contro il Milan. Agli ordini di mister Baroni la squadra ha svolto delle esercitazioni tattiche ed una partitella a campo ridotto. Paganini è tornato in gruppo al pari di Pinamonti, rientrato ieri dagli impegni con la nazionale U20. Chibsah ha lavorato a parte, terapie invece per Salamon e Gori (fonte: frosinonecalcio.com). Intanto, ecco le possibili chiavi di lettura del match di domenica a San Siro tra i rossoneri e il Frosinone: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA