news milan

QUI CHIEVO. Birsa: “Orgoglioso di aver giocato nel Milan”

Valter Birsa, centrocampista ex Milan del Chievo (credits: GETTY images)

L'ex rossonero Valter Birsa, a pochi giorni dalla sfida tra Chievo e Milan, è tornato sulla sua esperienza in rossonero, durata una sola stagione

Edoardo Lavezzari

Giocatore importante nel Chievo di Rolando Maran, che domenica riceverà il Milan al Bentegodi di Verona, Valter Birsa può vantare un passato al Milan. Arrivato a titolo definitivo in rossonero nell'estate del 2013, il centrocampista sloveno ha vestito la maglia rossonera per una stagione chiudendo la sua avventura al Milan con 15 presenze in campionato (21 totali) e 2 reti, una delle quale spettacolare e decisiva in un Milan-Udinese finito 1-0.

Intervistato da "Casa Chievo”, trasmissione in onda su Radio Universal 87.5 lo sloveno è tornato sulla sua esperienza in rossonero, ecco le sue parole: "Quella in rossonero, per me, è stata l'annata più importante. Sono orgoglioso di aver indossato quella maglia e ringrazio il Milan per l’opportunità che mi è stata data. Adesso però sono un giocatore del Chievo e domenica prossima farò di tutto per portare la mia squadra alla vittoria”.

Non solo Birsa, oggi ha parlato anche un altro giocatore gialloblu: Sergio Pellissier, clicca per leggere le sue parole

tutte le notizie di

Potresti esserti perso