Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Premier League, Newcastle-Tottenham sospesa per un malore di un tifoso

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 17: Heung-Min Son of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their team's third goal during the Premier League match between Newcastle United and Tottenham Hotspur at St. James Park on October 17, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Newcastle-Tottenham, gara valida per l'ottava giornata di Premier League, è stata sospesa per un malore di un tifoso presente sugli spalti

Enrico Ianuario

Ieri pomeriggio, Newcastle e Tottenham hanno dato vita ad una gara spettacolare. La partita, valida per l'ottava giornata di Premier League, è terminata con il risultato di 2-3 per gli 'Spurs', ma durante il match si è verificato anche un momento di apprensione.

Un tifoso presente sugli spalti ha accusato un malore. Grazie al richiamo di due calciatori degli 'Spurs', Eric Dier e Sergio Reguilón, nei confronti dell'arbitro, è entrato di corsa lo staff medico dei padroni di casa, che ha soccorso il fan dei 'Magpies' con l'aiuto anche di un defibrillatore. Porto-Milan, ecco le dichiarazioni di Pioli e Leao in conferenza stampa.

tutte le notizie di