Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Panucci su Theo: “Il Milan ci perderebbe parecchio, tosta sostituirlo”

ULTIME MILAN NEWS

Panucci su Theo: “Il Milan ci perderebbe parecchio, tosta sostituirlo”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Theo Hernandez proposto al Real Madrid, ma ...'
A SportMediaset, tra gli altri, è intervenuto Christian Panucci per parlare dello scambio Theo-Vlahovic tra Milan e Juve. Cosa succederà?
Redazione PM

A SportMediaset sono intervenuti Stefano Sorrentino, Riccardo Trevisani e Christian Panucci per parlare del possibile scambio tra Milan e Juve per Theo Hernandez. Che cos'ha detto ognuno di loro a riguardo? Parte a parlare così Sorrentino: "Conviene a tutti e due, se nessuno dei due rinnova e tutti e due sono scontenti, e se tutti e due hanno fatto la fine nel loro club, credo sia giusto cambiare aria. Se c'è uno scambio del genere è meglio per tutti quanti."

Trevisani ha aggiunto subito dopo:"Bisogna sempre capire la valutazione economica. Vlahovic è arrivato a delle cifre enormi quest'inverno, il Como offriva 50 milioni per Theo Hernandez. Con l'Atletico si parlava di altre cifre. C'è da mettere insieme lo scambio a livello societario. Se allenatori e giocatori sono d'accordo, chi siamo noi per bloccare tutto?". Trevisani sembra quindi appoggiare la linea di Sorrentino per il caso Theo.


Ha chiuso la discussione Christian Panucci, che si discosta un po' dal pensiero di Sorrentino e Trevisani. Ecco le sue parole:"Secondo me a livello tecnico, se il Milan va su Zinčenko, come hanno detto, il Milan ci perde parecchio sulla fascia sinistra. Se Theo sta bene di testa è il più forte di tutti. Chiaro che Vlahovic davanti cambia per il Milan. Perdere Theo oggi con tutti i pochi difensori che ci sono...chiaro che è un rapporto diverso, sono cose personali, ma sostituire Theo è tosta."