Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pancaro su Ancelotti: “E’ legato al Milan, sabato vivrà emozioni forti”

Carlo Ancelotti, bandiera del Milan oggi allenatore del Napoli (credits: GETTY images)

L'ex difensore del Milan Pippo Pancaro parla di Carlo Ancelotti, che sabato tornerà a San Siro per affrontare il Milan da allenatore del Napoli

Edoardo Lavezzari

Intervistato da "tuttonapolinet" l'ex difensore rossonero Pippo Pancaro, oggi allenatore, ha parlato di Carlo Ancelotti, che lo ha allenato al Milan per due stagioni (2003/04 e 2004/05) e tra i tanti argomenti trattati c'è anche il rapporto di Ancelotti coi suoi giocatori: "Carlo è una persona speciale, riesce a creare un’empatia fortissima coi suoi giocatori. Guardando le ultime partite, l’impressione è che sia già entrato nella testa e nei cuori della sua squadra. Proprio come al Milan. Come si vince così tanto? Vincere aiuta a vincere. Averlo fatto da giocatore è stato un gran vantaggio per la sua carriera da allenatore. Carlo conosce quelle sensazioni, le ha provate sulla propria pelle, sa quanto sia bello percepirle ed è per questo che ha sempre voglia di condividerle con gli altri, coi nuovi giocatori, con le città alle quali si lega. Carlo sa trasmettere emozioni, non solo insegnamenti tattici”.

Il ritorno, sabato sera, a San Siro: "Sarà la sua partita speciale. Carlo si lega profondamente agli ambienti in cui lavora. Vivrà emozioni forti perché ha indossato quella maglia sia da calciatore che da allenatore vincendo tutto ciò che era possibile vincere”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso