Neanche il tempo di provare soddisfazione per il pareggio ottenuto con una grande prestazione ieri, che c'è subito da pensare alla sfida di martedì in Coppa Italia. Sarà di nuovo Milan contro Napoli, di nuovo a San Siro, per i quarti di finale. Gara secca, chi vince vola in semifinale e affronterà la vincente di Inter-Lazio. I rossoneri, così come i partenopei, tengono molto alla competizione e per questo c'è grande curiosità nel capire la formazione titolare di entrambe le squadre. Per il Milan, in modo particolare, tutti si chiedono se sarà la prima volta di Krzysztof Piatek titolare.
news milan
Piatek, martedì alla conquista di San Siro
Potrebbe partire titolare in Coppa Italia contro il Napoli martedì, Piatek, dopo l'ottimo spezzone giocato ieri. Occasione di lasciare subito il segno.
Il nuovo acquisto rossonero ha fatto il proprio esordio ieri, giocando l'ultimo spezzone di gara. Difficile lasciare il segno, visto il duro avversario e il poco tempo a disposizione. Eppure Piatek è riuscito a mettersi bene in mostra: una palla gol creata, quasi un assist per Mateo Musacchio per quella che è stata probabilmente la palla gol più grande della partita, più vari tocchi e giocate interessanti. Insomma, il Pistolero ha subito fatto capire di poter dare tanto e di non voler perdere tempo.
Ecco perché con ogni probabilità martedì sarà lui a partire titolare. Sia per freschezza, sia per potersi subito adattare agli schemi di Gennaro Gattuso. Sarà una grande occasione per riuscire subito a fare la differenza. Anche perché Patrick Cutrone non è dispiaciuto e quindi la lotta per il posto da titolare si fa più intensa che mai. Una buona prestazione e magari un gol, potrebbero fare la differenza. Insieme al polacco, dovrebbe esserci con ogni probabilità la formazione titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA