Dopo le prime due partite incolore, Gonzalo Higuain si è finalmente sbloccato con la maglia del Chelsea. Ieri ha segnato una doppietta, seppur contro l'ultima in classifica. Il Pipita sembra essere tornato al sorriso e ora è chiamato solo a confermarsi, ma la strada pare in discesa. A tal proposito, Daniele Adani ha parlato ai microfoni di Sky: "Higuain è un campione, ha iniziato a segnare e continuerà a farlo ancora tantissimo. Ha segnato due grandi gol e questa è la normalità. Ora farà meglio che al Milan, perché nella sua testa è andato a migliorare e quindi tutto per lui funzionerà meglio, anche se stesso".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Adani: “Higuain segnerà ancora tanto. Piatek…”
È arrivata la prima doppietta di Higuain con il Chelsea. Ecco il commento di Adani, anche su Piatek e sulla sfida tra Roma e Milan.
Su Piatek: "Piatek c'è da dire comunque che ha fatto qualcosa di straordinario: ha azzerato le differenze tra il campionato polacco e quello italiano, tra il Genoa e il Milan. Ha dimostrato di poter segnare sempre, continua a segnare e a segnare bene".
Su Roma-Milan: "Penso che sia una partita importantissima per le due squadre, ma anche per alcuni destini individuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA