Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Nazionali, Saelemaekers in campo nel primo tempo di Irlanda-Belgio

MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: Alexis Saelemaekers of AC Milan reacts  during the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan riporta che Alexis Saelemaekers ha giocato il primo tempo del match tra Irlanda e Belgio

Enrico Ianuario

(fonte acmilan.com) - Solo un rossonero in campo nel sabato delle Nazionali in giro per il mondo: Alexis Saelemaekers ha giocato il primo tempo dell'amichevole a Dublino tra l'Irlanda e il suo Belgio, terminata 2-2, con gol di Batshuayi e Vanaken per gli ospiti, Ogbene e Browne per i padroni di casa. Per il numero 56 rossonero si è trattato dell'ottava presenza in Nazionale, di cui ben sette arrivate nel corso di questa stagione (qualificazioni Mondiali e finali di Nations League).

Considerando che anche all'esordio - ottobre 2020, sempre in amichevole, contro la Costa d'Avorio di Franck Kessie - Alexis già vestiva la maglia rossonera, questo è testimonianza della sua continua crescita con il Milan di Stefano Pioli. Milan, un big lascia il Manchester United a parametro zero: i rossoneri ci pensano.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di