Andiamo a vedere partite, risultati e imprese dei Nazionali del Milan impegnati tra la giornata di ieri e la nottata: 'Bebote' e Chris al top
(fonte: acmilan.com) I giocatori del Milan in grande evidenza nell'ultimo round di impegni delle Nazionali in questa prima sosta della stagione 2025-2026.
Nazionali Milan, Giménez e Pulisic protagonisti
—
Diversi giocatori impegnati e molti di loro protagonisti, a partire da Santiago Giménez, che nei minuti di recupero ha segnato il gol che ha permesso al Messico di pareggiare per 2-2 l'amichevole contro la Corea del Sud, a Nashville. Un sinistro a giro chirurgico sotto l'incrocio dei pali, imparabile per il portiere.
È il primo gol ufficiale in questa stagione per il numero 7 del Milan. Bene anche Christian Pulisic nel successo, sempre amichevole, degli U.S.A. contro il Giappone: 2-0 il risultato finale e 66' per lo statunitense, autore al 64' dell'assist del raddoppio per Folarin Balogun.
Vittoria in rimonta per la Francia di Mike Maignan e Adrien Rabiot contro l'Islanda, alla rete di Andri Guðjohnsen hanno risposto prima Kylian Mbappé su rigore e poi Bradley Barcola per il definitivo 2-1. Titolare e in campo per tutta la partita Mike, subentrato al 70' Adrien, per difendere il risultato in inferiorità numerica dopo il rosso a Aurélien Tchouaméni.