Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli, Lozano portato all’ospedale dopo un brutto scontro di gioco

NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Hirving Lozano of SSC Napoli goes down with an injury during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hirving Lozano è stato sostituito al 45esimo minuto di gioco nella gara tra Napoli e Leicester a causa di un brutto scontro di gioco

Enrico Ianuario

Uscito poco prima della fine del primo tempo di Napoli-Leicester - gara terminata 3-2 per i padroni di casa, Hirving Lozano ha dovuto abbandonare il campo di gioco a causa di un brutto scontro di gioco. L'esterno messicano è stato trasportato d'urgenza in ospedale e ha subito la rottura di un dente. Spalletti, dunque, potrebbe perdere un'altra pedina importante del suo attacco. Lo stesso Lozano, in estate, era stato vittima di un altro grave infortunio che stava per mettere a serio rischio anche un occhio. Il Napoli monitorerà le sue condizioni fisiche in vista anche della delicata sfida di San Siro contro il Milan, il programma il 19 dicembre. Milan, le top news di oggi: i retroscena di Ibra. Un portiere nel mirino.

tutte le notizie di