La giornata di oggi si è aperta con la triste notizie della scomparsa, all'età di quasi 87 anni, di Aldo Biscardi, storico giornalista e presentatore nonché ideatore del "Processo".
news milan
Morte Biscardi, botta e risposta su Twitter tra Mazzocchi e Pistocchi
La morte di Aldo Biscardi ha scatenato i social, con tanti messaggi di ricordo del grande giornalista. Ma si è scatenato anche un battibecco tra altri due colleghi, cioè Marco Mazzocchi e Maurizio Pistocchi
In rete ci sono stati tanti messaggi di cordoglio per la sua morte, ma anche qualche battibecco tra personaggi famosi e anche colleghi del defunto.
Nello specifico, ecco il messaggio su Twitter di Maurizio Pistocchi, opinionista di Sportmediaset: "Il suo + grande successo: portare il Processo al Calcio del Conte Rognoni in tv. Diventato succube di Moggi, è finito con Calciopoli RIP Aldo".
Frase che non è piaciuta al collega della Rai, Marco Mazzocchi. Ecco la sua risposta al tweet di Pistocchi: "Mai sparlare dei colleghi. Squallido e irrispettoso farlo con chi è appena scomparso. Specie se, caro @pisto_gol, al suo confronto vali zero".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA