Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montella: “Molto soddisfatto, faremo bene contro il Craiova”

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, in Cina contro il Borussia Dortmund (credits: acmilan.com)

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha commentato così la prestazione della sua squadra nell'International Champions Cup 2017 contro il Bayern Monaco

Giacomo Magnani

"Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella ha così commentato la splendida prestazione dei suoi ragazzi nella vittoria contro il Bayern Monaco: "Oggi ho visto una squadra più convinta e più corta sul campo. Abbiamo affrontato anche i duelli con grande determinazione: sono molto soddisfatto".

Sul risultato: "In questa fase della stagione è veramente difficile preparare queste partite e, paradossalmente, puoi arrivarci meglio giocando una gara ogni due giorni. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata la capacità della squadra di mettere in pratica le poche cose che sono riuscito a proporre fino ad ora".

Su Renato Sances: "Non parlo di un calciatore di un'altra squadra. Ma sicuramente è un ragazzo di prospettiva e di qualità, visto l'investimento che ha fatto il Bayern per averlo".

Sulla preparazione: "Abbiamo il dovere di essere competitivi per tutte e 3 le competizioni: Serie A, Europa League e Coppa Italia. Quindi la nostra preparazione è in funzione di ciascuno di questi obiettivi stagionali".

Su Bacca: "Sta bene a livello fisico, è rimasto fuori per scelta tecnica. Siccome non ho intenzione di farlo partire dall'inizio nella gara di giovedì abbiamo scelto di non portarlo neanche in panchina. Questa decisione è dettata anche dal mercato".

Sui tifosi cinesi: "Devo dire che pensavo che fosse popolare il Milan in Cina, ma non pensavo così. Faccio i complimenti al pubblico cinese di fede rossonera per la compostezza e la passione con il quale ci hanno sostenuto. Speriamo di ritrovarli presto".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso