Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan TV, ecco la programmazione di questa settimana

Credits: acmilan.com

Inizia un'altra settimana di programmazione per Milan TV, canale ufficiale del club rossonero : in primo piano le partite importnati contro Napoli e Roma

Redazione

fonte: acmilan.com

INFERNO DEL LUNEDÌ: TRA CAMPIONATO E COPPA

Dopo la gara di campionato disputata a San Siro contro il Napoli, il talk del lunedì sera del Club channel rossonero torna con le sue esclusive pre-Coppa Italia, sempre contro il Napoli di Ancelotti, e i suoi approfondimenti, lunedì 28 gennaio. In diretta dalle 18.00 alle 20.00 e in differita dalle 20.30 alle 22.30. L'hashtag per partecipare: #InfernodelLunedì.

MILAN ADDICTED: TOCCA A GIORGIA

Milan TV continua a scoprire personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport di fede rossonera. La protagonista della nuova puntata in palinsesto di "Milan Addicted" è Giorgia Palmas"Per me le partite sono sempre un'emozione forte. A volte vorrei scendere in campo..."

PRIMAVERA: ANCHE I GIOVANI A ROMA

Doppio Roma-Milan. Il giorno prima della grande sfida dell'Olimpico, si affronteranno le due seconde squadre allenate da Alberto De Rossi sul fronte giallorosso e Federico Giunti su quello rossonero. Roma-Milan Primavera sarà in onda, live, sabato.

TUTTO SU ROMA-MILAN

Live&Press il giorno prima della gara da Milanello e Matchday sempre in diretta dalle 19.00 domenica, giorno di gara. Dalla conferenza di Gattuso al pre, durante e post-partita: Milan TV a pieno organico su Roma-Milan, 3° giornata di ritorno in Serie A.

FEMMINILE: MILAN IN TRASFERTA

Il girone di ritorno di Serie A Femminile entra nel vivo. Altra tappa importante per le ragazze di Carolina Morace, sul campo friulano del Tavagnacco sabato 2 febbraio. Il Club channel rossonero trasmetterà gli highlights della partita a partire dal lunedì successivo alla disputa della gara.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso