Paulo Fonseca, tecnico rossonero, sarebbe alle prese con quattro ballottaggi in vista di Milan-Torino: uno di questi è una vera sorpresa ...
Paulo Fonseca farà il suo esordio ufficiale sulla panchina rossonera in occasione di Milan-Torino, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico lusitano finora ha convinto nelle amichevoli di inizio stagione. Pareggio con il Rapid Vienna, in cui mancavano praticamente tutti, successi contro Manchester City e Real Madrid, Barcellona battuto ai rigori e infine vittoria con il Monza nel Trofeo Silvio Berlusconi. Ora, per cominciare al meglio, è necessario portare a casa il bottino pieno nel match che si terrà allo stadio San Siro alle ore 20:45 di sabato 17 agosto.
Milan-Torino, Fonseca deve dirimere quattro dubbi: e in attacco c'è il ballottaggio che spiazza tutti
—
Intanto, però, Paulo Fonseca si trova a dover far fronte a ben quattro ballottaggi in vista dell'incontro, come riferito da 'Sky Sport'. In difesa di fianco a Fikayo Tomori la scelta sarà su uno tra Malick Thiaw e Matteo Gabbia, mentre a centrocampo il dubbio è tra Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah. Attenzione anche al reparto offensivo. Qui il tecnico lusitano dovrà sciogliere le riserve sull'esterno destro, dove giocherà uno tra Samuel Chukwueze ed Alexis Saelemaekers, e al centro dell'attacco, con il duello Luka Jovic-Alvaro Morata.