Milan Top News: Piatek incontra i tifosi, si avvicina il derby, esordio vincente al Viareggio

Milan Top News: Piatek incontra i tifosi, si avvicina il derby, esordio vincente al Viareggio

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

PIATEK INCONTRA I TIFOSI – L’attaccante del Milan, Krzysztof Piatek, ha incontrato oggi, nel tardo pomeriggio, tanti tifosi per un evento Adidas in prossimità del Duomo di Milano. Tanto entusiasmo per il bomber polacco, accolto e osannato da oltre 2500 rossoneri.

VERSO L’INTER – E’ tornato ad allenarsi oggi il Milan presso il Milanello Sports Center in vista del derby di domenica prossima contro l’Inter. Domani allenamento mattutino. Nessuna squalifica, intanto, per l’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso.

GIOVANILI – Esordio vincente per la Primavera al Torneo di Viareggio, mentre l’Under 17 perde in finale contro l’Atalanta al Trofeo Beppe Viola.

SUI SOCIAL – Franck Kessié, centrocampista dei rossoneri, ha postato su Instagram una sua foto con le sue nuove scarpe: è arrivato anche il commento scherzoso di Andrea Conti. Pepe Reina, Patrick Cutrone e Samuel Castillejo hanno postato le loro sensazioni sui social in vista del derby.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy