Milan Top News: le parole di Kessie, Bakayoko e Laxalt. Si avvicina l’Atalanta

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI KESSIE – Nella giornata di oggi, il centrocampista del Milan, Franck Kessié ha parlato della sua voglia di restare in rossonero per la Champions, ma anche di Atalanta e di Piatek. L’ivoriano ha rivelato alcuni particolari sul suo numero di maglia, su Calhanoglu ma anche sulle differenze tra Gattuso e Gasperini.

LE PAROLE DI BAKAYOKO – Oltre a Kessié, ad un portale francese ha parlato anche Tiémoué Bakayoko. Il francese ha detto la sua su Paolo Maldini e sul suo arrivo in rossonero.

LE PAROLE DI LAXALT – L’esterno rossonero Diego Laxalt, ha detto la sua sul capitano milanista Alessio Romagnoli e sul bomber polacco Krzysztof Piątek. (Clicca qui per il video di alcune sue dichiarazioni).

VERSO L’ATALANTA – Continua la preparazione del Milan in vista del match di sabato contro l’Atalanta in quel di Bergamo. I rossoneri si sono allenati presso il Milanello Sports Center (clicca qui per il video) come anche l’Atalanta a Zingonia.

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy