Le parole dell'obiettivo di calciomercato e le ultime su Tonali sono sono alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

QUANTO COSTA GYOKERES?

In vista del prossimo calciomercato estivo la priorità del Milan - come noto - sarà quella di acquisire un attaccante, dal momento i cui Olivier Giroud, in scadenza di contratto, con ogni probabilità si trasferirà ai Los Angeles FC (LAFC), club della Major League Soccer (MLS) statunitense. Il Diavolo nella sua shortlist ha anche Viktor Gyökeres, classe 1998, bomber svedese dello Sporting Lisbona. Il suo prezzo, però, sembra essere più che proibitivo.

Nel suo contratto con i 'Leões', valido fino al 30 giugno 2028, è presente una clausola risolutoria di 100 milioni di euro. Ma, secondo 'TuttoMercatoWeb', lo Sporting potrebbe 'accontentarsi' di trattare la sua cessione intorno ai 75. Comunque troppi per il Milan che, ad ogni modo, dovrebbe fronteggiare per lui la concorrenza agguerrita dei club della Premier League inglese.

LEGGI ANCHEPioli più vicino alla conferma: ecco perché può tenersi stretto il Milan >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti