Le parole dell'obiettivo di calciomercato e le ultime su Tonali sono sono alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

LE ULTIME SU TONALI

Shola Ameobi, ex calciatore ed oggi responsabile dei giocatori in prestito del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale 'YouTube' del portale 'Stadium Astro', soffermandosi in modo particolare sulla situazione di Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.

"È davvero difficile quando un giocatore ha qualcosa che nessuno sa. Lo ha nascosto. Che il Milan lo sapesse o no, è nell'aria e so che è una cosa su cui il Newcastle United si sta interrogando, ma il giocatore non lo ha detto a nessuno. È molto difficile ottenere qualcosa da un giocatore se non è disposto a rivelarlo e non è disposto ad ammetterlo. So che il modo in cui reclutiamo, il modo in cui esaminiamo ogni giocatore in arrivo, sarà diverso ora a causa di quello che è successo. Speriamo che la squalifica copra un periodo contemporaneo alla sospensione già esistente di Tonali".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti