Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Tomori e una stagione di alti e bassi. Ecco tutti i suoi numeri

Milan, Tomori e una stagione di alti e bassi. Ecco tutti i suoi numeri
Il Milan chiude la stagione e ci sono giocatori che hanno saputo comunque mettersi in mostra. Ecco tutti i numeri di Fikayo Tomori
Francesco Aliperta Redattore 

Arriviamo al consueto bilancio di fine stagione. Il Milan chiude così un'annata certamente negativa che lo ha visto piazzarsi solo al nono posto in classifica. I rossoneri non giocheranno alcuna competizione europea e si ritrovano a dover iniziare un nuovo corso dopo anni di ottimi risultati. Intano, sul campo alcuni giocatori hanno saputo confermare il proprio valore, mentre altri hanno deluso e sono stati protagonisti di rumors di mercato.

Milan, da partente a punto fermo. Tutti i numeri della stagione di Tomori

—  

Parliamo di Fikayo Tomori. Il difensore inglese non ha vissuto la miglior stagione della sua vita. Il brutto rapporto con Paulo Fonseca, le voci di un possibile addio a gennaio e l'arrivo di Conceicao, il quale lo convince a rimanere in rossonero e lo mette al centro della propria difesa, soprattutto nella fase finale della stagione.


Un'annata di alti e bassi, ben lontana da quella magnifica che si conclude con la vittoria del 19esimo scudetto. Eppure, Tomori ha saputo comunque difendere il proprio valore con 35 presenze, 2 assist e 7 cartellini gialli. Un totale di 2670 minuti giocati e un futuro tutto da scrivere. Cosa farà Tomori? Rimarrà al Milan o proverà una nuova esperienza? Lo scopriremo fra non molto tempo.