Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Fiorentina
Milan, superato l'ostacolo più duro. Pressione all'Inter
ULTIME MILAN - Continua a sperare nella Champions League il Milan di Gennaro Gattuso, alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Piegata la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi di Firenze da un gol del turco Hakan Calhanoglu.
Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha così commentato il successo di ieri contro la Viola: "Avanti ragazzi! Continuiamo a lottare per il nostro obiettivo!". Intanto, ecco le parole di Serafini sul momento dei rossoneri: continua a leggere >>>
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA