Vittoria importante del Milan ieri sera contro il Sassuolo: tre punti fondamentali nella corsa alla Champions. Ecco il pensiero di Mattia Caldara
"Complimenti ragazzi, ieri dovevamo vincere e abbiamo vinto... avanti così ACMilan". Questo il post pubblicato oggi da Mattia Caldara, l'indomani della vittoria dei rossoneri contro il Sassuolo. Tre punti importanti che sono valsi alla squadra di Gattuso il sorpasso ai danni dei cugini interisti in campionato. Ieri per altro è stata una giornata molto importante per l'ex difensore dell'Atalanta, visto il suo ritorno in campo con la Primavera di Federico Giunti: 45 minuti nelle vittoria per 3-1 contro il Palermo.
Caricamento post Instagram...
MILAN, TURNOVER CON IL CHIEVO PENSANDO AL DERBY
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA