Stefano Pioli, Leao prima di Roma-Milan, le ultime su Antonio Conte sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

ROMA-MILAN PARLA PIOLI

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 in programma domani sera alle ore 21:00 allo 'Stadio Olimpico' di Roma (QUI LE SUE PAROLE COMPLETE).

"Abbiamo massima fiducia e crediamo in noi. Non conta la partita di andata, ci sono tante cose che possiamo e dobbiamo fare meglio domani, ma sarà un'altra partita. Dovremo metterci tanta qualità ed energia. Si fanno scelte per migliorare la squadra e vincere, domani abbiamo solo l'obiettivo di andare avanti, dobbiamo vincere".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti