Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, ricordi Castillejo? Dall’Europa League con i rossoneri alla Malesia

Samu Castillejo, ex giocatore del Milan PianetaMilan.it
Samuel Castillejo, ex esterno del Milan, è finito a giocare in Malesia dopo essere rimasto svincolato al termine della parentesi al Sassuolo
Fabio Barera Redattore 

Samuel Castillejo è passato in pochi anni dall'essere un punto fermo (o quasi) del Milan all'essere dimenticato da tutti e finire a giocare in Malesia. Il classe 1995, infatti, al termine della passata stagione aveva terminato la propria esperienza con la maglia del Sassuolo, rimanendo di fatto svincolato. Arrivato in rossonero nel 2018, dopo la parentesi al Villarreal, si era subito dimostrato utile alla causa, dal momento in cui era in grado di giocare in diverse posizioni. Ci fu addirittura un'occasione in cui, in assenza di attaccanti centrali veri e propri agì da falso 9 ben figurando tra l'altro.

Castillejo, dal Milan alla Malesia: ecco che fine ha fatto lo spagnolo

—  

Dopo di che l'arrivo di Junior Messias gli ha di fatto chiuso spazio e, per questo motivo, aveva deciso di tornare in Spagna, al Valencia, dove aveva ritrovato Rino Gattuso da allenatore. Rientrato in Italia per vestire la maglia del Sassuolo, come detto, ha concluso la scorsa stagione da svincolato e ha quindi cominciato a cercare squadra. Dopo mesi di ricerca ecco l'occasione tanto attesa. Samuel Castillejo, proprio nella giornata odierna, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Johor Darul Taz'im FC, club malese.