I nomi per il post Pioli, le parole di Sacchi e Gerry Cardinale sono solo alcune delle notizie più importanti di giornata in casa Milan

SACCHI SU PIOLI E MALDINI

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha scritto un lungo pezzo su Stefano Pioli, con un paragone con Maldini. Sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', infatti, si parla del futuro del tecnico del Diavolo (ECCO QUANTO SAPPIAMO) e di Lopetegui, possibile nuovo allenatore del Milan. Ecco il parere di Sacchi.

"Pare proprio che l’eliminazione dall’Europa League sia costata la panchina a Stefano Pioli. La cosa mi dispiace, perché considero Stefano un bravo allenatore e una brava persona. Ma nel calcio, si sa, la riconoscenza non esiste e così, di quel gruppo che conquistò il titolo, nel futuro non ci sarà più nessuno: Maldini e Massara, i dirigenti che avevano allestito quella formazione sono stati mandati via nella scorsa estate, e adesso toccherà a Pioli..."

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti