- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan), qui durante un seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Milan, i rossoneri hanno chiuso il mercato con due colpi importanti: Rabiot per il centrocampo e Nkunku per l'attacco. Durante l'ultimo giorno è arrivato anche il giovane Odogu per la difesa. Ecco i primi giorni del tedesco e del francese nel mondo Milan.
Nel video possiamo vedere l'arrivo dei due colpi del Milan, comprese le foto, le firme sulla maglia e le prime parole da giocatori rossoneri. Poi si passa a Milanello, con i primi test fisici e i primi allenamenti. Poi spazio al campo con gli esercizi con il gruppo ristretto disposizione di Allegri. Già dai primi scatti Nkunku è il più veloce degli altri compagni di squadra.
Dal video messo a disposizione del Milan possiamo vedere anche un tiro di Nkunku su un esercizio classico che abbiamo visto durante tutta l'estate con Allegri: passaggio, controllo verso il centro e tiro. Il francese non sbaglia. Poi la grande accoglienza del pubblico e del tifo milanista sia per l'attaccante che per Odogu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA