Paolo Maldini e Ricky Massara via dal Milan? Si va verso una clamorosa separazione dopo l'incontro di oggi con Gerry Cardinale. Questione di budget e ambizioni, filtra da una parte, questione di metodologie e autonomia decisionale filtra dall'altra. E ora? In caso di separazione delle parti, scrive La Gazzetta dello Sport, non verrà presa una decisione di pancia, ma sarà ponderata. E' possibile però che sia già pronto in piano B, che prevede una maggior presenza di Cardinale a Milano e un maggior coinvolgimento di due figure già in organico, ovvero l'AD Giorgio Furlani e l'attuale capo dell'area scouting Geoffrey Moncada.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Maldini via? A Furlani e Moncada più poteri | Gazzetta
Moncada e Furlani al posto di Maldini e Massara? Ecco il piano di Cardinale per il nuovo Milan. Lo scrive la Gazzetta dello Sport
I due prenderebbero in mano l'area sportiva, su modello di ciò che accade al Tolosa, con una società più snella e dedita alla ricerca di calciatori con database, algortimi e analytics. I big data diventerebbero sempre più importanti. Non cambierebbero invece le indicazioni per il mercato: giocatori under 25, adatti al calcio europeo e che non siano investimenti "a perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA