Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LIVERPOOL

Milan-Liverpool, dopo 19 anni ancora Crespo-Kewell … in Champions League

intervista Crespo AC Milan
Dopo 19 anni Hernan Crespo, ex calciatore Milan, vivrà ancora la sfida contro un ex giocatore del Liverpool e sempre in Champions League
Fabio Barera Redattore 

Uno dei calciatori rossoneri in campo in quel tragico Milan-Liverpool, valevole per la finale della Champions League 2005, era Hernan Crespo. A circa 19 anni di distanza, alle ore 12:00 di sabato 11 maggio, l'ex attaccante se la vedrà con uno dei protagonisti di quel match, sul versante opposto, Harry Kewell, sempre in Champions League. I due, infatti, sono gli allenatori dell'Al-Ain e degli Yokohama Marinos, che si affronteranno nella massima competizione asiatica per club. Ecco le loro parole alla vigilia.

Milan, Crespo affronta un ex Liverpool in Champions: ecco di cosa si tratta

—  

Harry Kewell: "Quella notte facevo parte di una squadra speciale che è riuscita a tornare da uno scenario in cui molte persone pensavano che fossimo morti e sepolti. Ciò dimostra che una partita non è mai finita, soprattutto quando hai fame e voglia di far parte di una squadra. E vedo la fame e il desiderio in questa squadra di andare là fuori e fare qualcosa di magico".


Hernan Crespo: "Parliamo tanto delle due squadre che abbiamo eliminato perché eravamo sfavoriti nei quarti e nelle semifinali, e siamo passati. Dobbiamo sempre dire grazie ai giocatori, congratulazioni ai giocatori. Ci credono, lavorano duro, combattono e meritano di passare il turno... Sono molto felice di farne parte".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.