Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è di Leao il miglior gol della stagione 2019/20

MILAN NEWS - È di Leao, alla Fiorentina, la più bella rete rossonera della stagione votata dai tifosi: il primo gol del portoghese, seppur inutile.

Stefano Bressi

MILAN NEWS - La Finale del miglior gol rossonero del 2019/20 se l'aggiudica Rafael Leão grazie alla rete segnata in Milan-Fiorentina 1-3 dello scorso 29 settembre a San Siro. Un verdetto abbastanza netto, emesso dai nostri tifosi attraverso i social ufficiali del Club. All'ultimo atto, il più importante, l'attaccante portoghese ha battuto Kessie. Nonostante la straordinaria conclusione dalla distanza calciata da Franck in Milan-Parma, il nostro pubblico ha preferito la prodezza del giovane classe '99.

Bellissimo il gol, stupenda l'azione: il nostro numero 17, nel finale di quella gara, ha dimostrato gli enormi tratti del suo talento. Velocità, dribbling, precisione: c'è tutto nel diagonale mancino, dopo aver messo a sedere Milenković, che ha beffato Drągowski. È stata la sua prima rete ufficiale milanista, la prima a San Siro, servita per rendere meno amara una sconfitta ma anche per vincere questo speciale premio. Complimenti Rafa!

Fonte: acmilan.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso