Milan-Cagliari, la probabile formazione rossonera: confermati gli undici di Roma

Ecco quelle che dovrebbero essere le scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in occasione del match di domani contro il Cagliari

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha le idee molto chiare per la formazione iniziale da schierare domani sera contro il Cagliari nel match che si disputerà presso lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. L’allenatore rossonero è intenzionato a confermare gli stessi 11 che erano scesi in campo domenica scorsa contro la Roma, cosa ribadita indirettamente nella conferenza odierna da Milanello (clicca qui per tutte le sue parole).

DIFESA – Davanti alla certezza chiamata Gianluigi Donnarumma, i quattro difensori in linea saranno di nuovo Davide Calabria, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In panchina Andrea Conti e Ignazio Abate.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, nonostante il ritorno tra i convocati (ecco tutti i nomi) di Lucas Biglia, che andrà in panchina, il trio sarà sempre quello formato da Franck Kessié, Tiémoué Bakayoko e Lucas Paquetà. A disposizione, oltre al rientrante argentino, ci sono José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo.

ATTACCO – Davanti, ancora panchina per Patrick Cutrone, Samuel Castillejo e Fabio Borini. Confermati, infatti, Jesus Suso, Krzysztof Piątek e Hakan Calhanoglu.

Ma, ecco, nel dettaglio, la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso.

INTANTO, ABATE POTREBBE LASCIARE I ROSSONERI A FINE CAMPIONATO: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy