Il Camp, rivolto a partecipanti dai 6 ai 16 anni, si svolgerà nell’arco di due settimane, durante le quali saranno previsti cinque giorni di attività intensiva sotto la guida di tecnici rossoneri certificati. Gli allenamenti si svolgeranno sui campi dell’FK Arsenal, a pochi passi da SIRO Boka Place: una struttura d’eccellenza progettata per favorire le massime prestazioni, grazie a programmi su misura che integrano alimentazione, preparazione fisica, recupero, qualità del sonno e mindfulness.
Il Camp abbraccia la filosofia olistica di SIRO, combinando allenamenti quotidiani ad attività ludico-sportive adatte ad ogni fascia d’età, promuovendo divertimento, sviluppo e benessere all’interno di un ambiente sicuro.
Franco Baresi, Honorary Vice President di AC Milan, ha dichiarato: "AC Milan e SIRO condividono un forte impegno nel promuovere le performance e il piacere dell’attività sportiva a tutte le età. Siamo orgogliosi di collaborare alla nascita di questa prima iniziativa dedicata ai giovani in Montenegro, con l’obiettivo di ispirare e formare la prossima generazione”.
Niek van Woensel, General Manager di SIRO Boka Place, ha aggiunto: "In qualità di Official Hotel Partner di AC Milan, siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione portando il primo Milan Junior Camp nella prima sede europea di SIRO, nella baia di Kotor. Iniziative come questa sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni nello sport ed è un privilegio essere in prima linea in questo percorso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA