ULTIME MILAN - Se dovesse finire oggi la stagione il Milan si ritroverebbe al quarto posto, obiettivo stagionale, e con una qualificazione alla prossima Champions League in tasca. Eppure ci sono ancora 5 giornate da giocare e i rossoneri non sembrano stare proprio bene fisicamente. Le dirette avversarie sono in scia, molto vicine e col fiato sul collo e se proprio si volesse recriminare con qualcuno - oltre a sé stessi - ci sarebbe una squadra con cui prendersela.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Inter guastafeste nella corsa Champions: ecco il motivo
La squadra di Luciano Spalletti ha vinto entrambi i derby di questa stagione: contro le dirette avversarie del Milan ha invece sempre ceduto qualche punto..
Chi ha contribuito maggiormente in classifica a tenere così vicine al Milan il resto delle squadre è la compagine allenata da Luciano Spalletti. L'Inter, infatti, non solo ha vinto entrambi i derby contro i rossoneri, ma ha pure "regalato" punti a tutte le avversarie dei milanisti nella corsa Champions. Due punti alla Roma, quattro ad Atalanta e Torino, tre alla Lazio.
Se la differenza in classifica tra le due milanesi (cinque punti) è in sostanza da cercarsi nelle stracittadine, il Milan può lamentarsi pure del fatto che l'Inter non ha riservato lo stesso trattamento alle altre d'alta classifica, Napoli escluso. Ecco il programma di oggi del Milan a Milanello>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA